Giornata di presentazione ufficiale per Rigoberto Rivas, centrocampista honduregno classe '98 dell'Inter in prestito al Brescia. Ecco le dichiarazioni dell'ex Primavera:
ultimora
Rivas: “Inter grande società, ho imparato tanto stando a contatto con grandi campioni”
Il classe '98, in conferenza stampa di presentazione al Brescia, ha parlato di Inter
"Sono felice perché Brescia è una squadra storica e avrò da imparare. Mi hanno accolto tutti benissimo ed essere qui è molto bello. L'esordio di domenica è stata un’altra soddisfazione, entrare in campo e aiutare la squadra a portare a casa la vittoria. E poi ho esordito in uno stadio importante come il Tardini in serie B con tanto pubblico presente. Spero di poter dare il mio apporto a questa società, sento la fiducia del mister il fatto che già domenica mi abbai fatto debuttare è motivo d’orgoglio per me".
SPOGLIATOIO E RUOLO “Dopo questo importante successo è normale che siamo tutti felici ma abbiamo comunque la consapevolezza che c’è ancora molto da lavorare. Il mio ruolo è la mezzala d’attacco ma posso fare anche esterno. Domenica il mister aveva bisogno di supporto in attacco e io mi adatto".
INTER E NAZIONALE - L'Inter è una grande società e ho imparato tante cose stando a contatto con fortissimi campioni. Sono l’unico giocatore dell’Honduras che attualmente gioca in Italia, certo che mi piacerebbe far parte della Nazionale del mio Paese. In realtà mi avevano convocato due mesi fa ma poi dovevo partire per il ritiro e ho dovuto declinare l’invito".
IDOLI - Di giocatori bravi ce ne sono tanti e a me piace imparare da tutti, se proprio devo fare un nome mi piace Cristiano Ronaldo".
(bresciaingol.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA