LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Si profila all'orizzonte un'estate di grandi cambiamenti in casa Real Madrid. Dell'addio di Marco Asensio si è già parlato nei giorni scorsi. Niente accordo sul rinnovo di contratto e divorzio a fine stagione dopo nove anni alla Casa Blanca. Nel suo futuro il Paris Saint Germain. Secondo "As" avrebbe già un'intesa per i prossimi 4-5 anni, con i francesi che batterebbero così la concorrenza dei vari Chelsea, Liverpool e Aston Villa.
Ma oltre ad Asensio, potrebbe andare via anche Luka Modric: "Ok Diario" riporta che il 37enne centrocampista croato avrebbe deciso di accettare una faraonica offerta da un club saudita, un triennale da 120 milioni di euro, stoppando dunque la trattativa per il rinnovo con i blancos.
Da qui anche l'accelerata del Real per trattenere Ceballos, pure lui in scadenza, oltre al colpo Bellingham. Modric potrebbe dunque volare in Arabia Saudita assieme a Karim Benzema, pure lui tentato da una maxi-proposta (100 milioni di euro netti a stagione dall'Al Ittihad). Fra l'altro, nelle scorse ore, il ministro dello Sport saudita, Abdul Aziz bin Turki Al-Faisal, interrogato sui rumors relativi a Messi e Benzema, si è sbilanciato così: "Aspettiamo gli annunci ufficiali dei club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA