ultimora

Anche Roc Nation scarica Lukaku: “Ha lavorato per farlo tornare all’Inter, ma Rom…”

Marco Macca Redattore 

Dopo il doppio gioco ai danni dell'Inter, Romelu Lukaku è sempre più solo. Dopo i nerazzurri, infatti, anche la Roc Nation, sembra pronta a scaricarlo

Dopo il doppio gioco ai danni dell'Inter, Romelu Lukaku è sempre più solo. Dopo i nerazzurri, infatti, anche l'agenzia che ne cura l'immagine e i rapporti commerciali, la Roc Nation, sembra pronta a scaricarlo:

"Pure l’agenzia che ne ha curato l’immagine in questi anni è pronta a interrompere la collaborazione: Roc Nation, guidata dal rapper Jay Z, lo ha protetto e arricchito con nuovi contratti, ma ora pare farsi da parte. Alle spalle di Roc, infatti, Ledure ha preso la scena come un diplomatico consumato, grazie anche a un crescente ascendente sul giocatore. Il gruppo americano, invece, ieri è volato a Bruxelles per parlare, mediare, capire. Ha lavorato per farlo restare a Milano fino all’ultimo, poi via la spugna".

"Nelle settimane precedenti l’agenzia pensava di poter gestire, di concerto con l’Inter, i mal di pancia del belga, soprattutto quelli post-Istanbul: ai loro occhi e alle loro orecchie l’interismo era più forte di tutto, ma non tutte le parole dette in questa storia erano sincere", si legge su La Gazzetta dello Sport.