ultimora

Rocchi: “Inter creata su Mancini. Difesa super ma non scherzano nemmeno in…”

Francesco Parrone

Il doppio ex della sfida di questa sera tra Inter e Lazio, Tommaso Rocchi, ha così analizzato la gara del ‘Meazza‘ ai microfoni di Radiosei:  Credi che la vittoria contro l’Udinese abbia dato una spinta emotiva in più? “Non...

Il doppio ex della sfida di questa sera tra Inter e LazioTommaso Rocchi, ha così analizzato la gara del 'Meazza' ai microfoni di Radiosei

Credi che la vittoria contro l’Udinese abbia dato una spinta emotiva in più?

“Non credo che abbia cancellato i problemi, era una vittoria dovuta. Era una partita da vincere e la Lazio ha fatto il suo. Certo aiuta la serenità, il morale. Ha dato più convinzione e autostima che serviranno contro l’Inter”.

Stasera la partita contro l'Inter...

 “Sarà una partita difficile, le valutazioni dovranno essere fatte indipendentemente dal risultato. La sosta è l’occasione ideale per valutare tante cose: dal mercato ai giocatori che hanno giocato in questi mesi”.

Qual è il giocatore più temibile dell’Inter?

“L’Inter è stata creata sulle volontà dell’allenatore, è una squadra compatta. Magari non propone un bellissimo gioco, ma ha un’ossatura molto forte. Rimane sempre in piedi, ha una delle difese più forti del campionato. Ma anche gli altri reparti non scherzano: Jovetic, Icardi”.