ultimora

Rodgers: “Borini? A tutti verrà  data una chance. Balo qui solo per giocare, il resto…”

Dario Di Noi

Anche se ad Anfield, per affrontare il Liverpool, sta per arrivare l’Arsenal (gara in programma domenica alle ore 17.00), anche questa volta a Brendan Rodgers è toccato rispondere ad alcune domande relative a Mario Balotelli. Questa volta...

Anche se ad Anfield, per affrontare il Liverpool, sta per arrivare l'Arsenal (gara in programma domenica alle ore 17.00), anche questa volta a Brendan Rodgers è toccato rispondere ad alcune domande relative a Mario Balotelli. Questa volta d'interesse mediatico è stata la squalifica che non permetterà all'attaccante italiano di affrontare i Gunners.

Oltre ai quesiti legati all'ex nerazzurro, Rodgers ha risposto in sala stampa a chi chiedeva di Fabio Borini, escluso dal campo anche nell'ultima gara di Coppa di Lega contro il Bournemouth. Ecco le sue spiegazioni: "Balotelli ha accettato la squalifica, per cui penso sia già tutto abbastanza chiaro. Se sia maturato o meno dovete scriverlo voi, lui è qui solo per giocare a calcio e migliorare. Borini? Su di lui posso solo dire che a tutti i giocatori viene data la chance di giocare. Noi gli chiediamo di dare il meglio”.