ultimora

Rolando: “A Torino per tifare Benfica. Quello che so fare lo devo a Jorge Jesus…”

Il difensore nerazzurro Rolando, in prestito dal Porto, lo scorso mercoledì è stato a Torino per assistere alla finale di Europa League tra Benfica e Siviglia. Nonostante sia un giocatore di proprietà dei Dragões, Rolando ai microfoni di SAPO...

Francesco Parrone

Il difensore nerazzurro Rolando, in prestito dal Porto, lo scorso mercoledì è stato a Torino per assistere alla finale di Europa League tra Benfica e Siviglia. Nonostante sia un giocatore di proprietà dei Dragões, Rolando ai microfoni di SAPO Desporto ha ammesso di aver fatto il tifo per il suo ex allenatore ai tempi del Belenenses, Jorge Jesus, attualmente alla guida delle Aquile: "Ha la capacità di allenare qualsiasi squadra perché è uno dei migliori del momento. Ha perso due finali è vero, ma è arrivato a giocarsele, era lì. E questo non riescono a farlo tutti. Tatticamente mi ha insegnato quello che so fare. Ho imparato molto e gli sono molto grato per questo. E' un grande amico, nonostante sia al Benfica gli auguro tutto il meglio".

Rolando parlando della finale ha poi continuato: "Ovviamente speravo per una vittoria del Benfica e del calcio portoghese. Ero lì per Jorge Jesus e Ruben Amorim. In ogni caso ha vinto Beto (portiere del Siviglia, ndr) che è un altro portoghese, comunque fosse andata a finire sarei stato felice e triste allo stesso tempo".