ultimora

Rolando, l’Inter offre 4 mln, il Porto resta in trincea. Se Ranocchia torna dal Brasile…

Riccardo Fusato

Potrebbe essere giovedì, secondo Tuttosport, il giorno della fumata bianca in casa Inter per il riscatto di Rolando. Il centrale, dopo un’ottima stagione, ha conquistato un pò tutti e anche Mazzarri, che ne ha chiesto la riconferma. Inter...

Potrebbe essere giovedì, secondo Tuttosport, il giorno della fumata bianca in casa Inter per il riscatto di Rolando. Il centrale, dopo un'ottima stagione, ha conquistato un pò tutti e anche Mazzarri, che ne ha chiesto la riconferma. Inter e Rolando sono già d'accordo per proseguire il futuro isieme, tant'è che il difensore non intende accettare soluzioni diverse da quella nerazzurra. La distanza fra domanda (6 milioni) e offerta (4 milioni) è ancora alta, ma il ds Ausilio è ottimista, anche perché Rolando ha solo un altro anno di contratto col Porto.

Attenzione poi al rinnovo di Ranocchia; se non dovesse essere inserito nei 23 per i Mondiali in Brasile, il prossimo week end potrebbe essere quello giusto per ufficializzare il rinnovo del numero 23 nerazzurro.