ultimora

Roma a 1 cm da Van der Wiel: annuncio a luglio, con lui Mario Rui. Saluta…

Dario Di Noi

Prima era ad un passo, ora più che altro è ad un centimetro: Gregory van der Wiel si candida ad essere il prossimo terzino della Roma, dopo il blitz di mezza giornata nella capitale che è servito a trattare i dettagli del contratto triennale...

Prima era ad un passo, ora più che altro è ad un centimetro: Gregory van der Wiel si candida ad essere il prossimo terzino della Roma, dopo il blitz di mezza giornata nella capitale che è servito a trattare i dettagli del contratto triennale che lo vincolerà ai giallorossi. Da Trigoria filtra che nulla è stato definito e, in effetti, la firma non c’è. Resta qualcosa da sistemare, ma a questo punto è difficile pensare che l’affare salti. L’annuncio è atteso per luglio, quando il giocatore sarà ufficialmente svincolato dal PSG e Sabatini avrà maggiore convenienza a contabilizzarlo per questioni di bilancio.

Con lui arriverà probabilmente Mario Rui (accordo totalmente raggiunto con l’Empoli), mentre lascerà la capitale Seydou Keita. Il maliano ha salutato definitivamente Roma dopo due stagioni. Ha ricevuto alcuni segnali da club italiani, ma alla fine sembra aver scelto il Qatar: raggiungerà l’amico Xavi, suo ex compagno al Barcellona.