- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ALBUFEIRA, PORTUGAL - DECEMBER 16: AS Roma coach Josè Mournho during the minute of silence in memory of Sinisa Mihajlovic prior between AS Roma and Cadiz FC at Estadio Municipal de Albufeira on December 16, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, Alessandro Austini, giornalista, ha parlato così del momento della Roma di Jose Mourinho: "Mourinho ha allenato talmente tanti giocatori, che pochi allenatori sanno individuare come lui la categoria di giocatori che ha in rosa. Dovremmo andare a capire cosa non hanno fatto i giocatori rispetto a quello che si aspettava Mourinho.
La Roma al momento ha dei limiti di gioco e strutturali che non gli permettono di essere all’altezza delle prime in classifica. Inoltre, ha dei giocatori che, ad eccezione di Smalling, potrebbero fare molto meglio. In questa prima parte di stagione, Mourinho non sta lavorando bene. L’analisi oggettiva dei problemi della Roma deve mettere dentro tutto. Tutti siamo d’accordo sul fatto che senza Mourinho la Roma non avrebbe vinto la Conference, è lui il protagonista della vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA