ultimora

Roma brutta e rissosa. Con l’Olympiakos finisce 5-1 per i greci

Alessandro De Felice

Una Roma imballata, lenta, macchinosa e senza idee. Questa è quella che si è presentata per l’amichevole di rifinitura in vista della Super Coppa con l’Inter contro i greci dell’Olympiakos. Addirittura da far arrossire il...

Una Roma imballata, lenta, macchinosa e senza idee. Questa è quella che si è presentata per l'amichevole di rifinitura in vista della Super Coppa con l'Inter contro i greci dell'Olympiakos. Addirittura da far arrossire il risultato finale che vede i giallorossi uscire sconfitti dal campo con un sonoro 5-1. Come sempre più si addice ai giocatori romanisti, almeno quando il risultato e le condizioni non sono loro favorevoli, è arrivata a una 10 di minuti dalla fine anche l'accenno di rissa che ha visto gli uomini di Ranieri cercare quasi forzatamente il confronto fisico con gli avversari rei di aver inflitto uno sconfortante scarto di reti ai più quotati avversari. 

Resta il fatto che la squadra vista in Grecia, in virtù dell'Inter vista nella prima partita del Trofeo TIM apparsa in buona condizione contro la Juventus, non è certamente al massimo della brillantezza. Buona quindi la notizia che giunge agli uomini di Benitez al San Nicola di Bari dalle coste greche.