00:28 min

ultimora

Roma, El Shaarawy: “Lukaku un top. Inter? Gara importantissima, serve continuità”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo la sfida europea sull'attaccante belga e sul match contro l'Inter di domenica

Stephan El Shaarawy ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro lo Slavia Praga, in Europa League, vinta dalla Roma per 2-0.

"Super approccio? Era quello che avevamo in testa e quello che voleva il mister: fargli capire subito che non c’era partita. Così è stato, abbiamo subito fatto gol e poi il secondo. Poi abbiamo gestito bene tutta la partita. Era una vittoria che volevamo per essere primi nel girone e niente, adesso abbiamo dato anche continuità alle vittorie. Siamo soddisfatti della prestazione e della vittoria".

Come è giocare con Lukaku?

"È un grandissimo attaccante, fa sponda e fa gol. È bello giocare con grandi attaccanti, ci siamo trovati bene, ma non solo con lui, con tutta la squadra. Potevamo fare anche più gol ma siamo soddisfatti".

Ora c’è l’Inter:

"Una partita importantissima, dobbiamo dare continuità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.