ultimora

Roma-Inter, l’Olimpico sarà  un deserto: 13.000 biglietti venduti, obiettivo…

Un’atmosfera del tutto insolita, ai limiti dell’incredibile, quella che caratterizzerà questa sera l’attesissimo incontro tra Roma e Inter. La cornice dell’Olimpico, infatti, sarà totalmente influenzata dalla squalifica...

Dario Di Noi

Un'atmosfera del tutto insolita, ai limiti dell'incredibile, quella che caratterizzerà questa sera l'attesissimo incontro tra Roma e Inter. La cornice dell'Olimpico, infatti, sarà totalmente influenzata dalla squalifica delle due curve e dei Distinti Sud, dovuta agli ormai soliti cori di "discriminazione territoriale" nei confronti dei napoletani. 

Come riportato oggi da "Il Messaggero", questa sera Roma e Inter saranno accolte da uno stadio praticamente deserto. Oltre alla squalifica dei vari settori, sulla prevendita hanno inciso anche il maltempo e la pioggia: ora l'obiettivo è raggiungere almeno quota 20.000 spettatori tra abbonati e paganti, ma ciò che pare certo è che i posti vuoti all'interno dell'impianto saranno più di 30 mila. A ieri i tagliandi venduti risalivano a 13.000, e a questi vanno poi aggiunti gli abbonati delle tribune Tevere e Monte Mario. In tutto, comunque, non più di 20.000 tifosi sugli spalti.