L'Inter espugna l'Olimpico battendo 2-0 la Roma con un'altra grande prestazione di forza. La squadra di Inzaghi soffre, lotta e colpisce al momento giusto. Questi, secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo dell'Inter contro i giallorossi:
ultimora
GdS – Sale in cattedra Brozovic, prende per mano l’Inter. Vola Onana, Lautaro è pronto
Onana 7 - Due voli prodigiosi, su Pellegrini e Ibanez, per confermare il suo ottimo momento. Ogni uscita in presa alta è una pacca di conforto sulle spalle della difesa.
LEGGI ANCHE
Brozovic 7 - Parte lento, poi prende per mano la squadra. Geniale l'imbucata per Dumfries che porta al gol di Dimarco. In crescita.
Dimarco 7 - Nei 5 campionati top d'Europa, solo un difensore ha segnato più di 5 gol e servito più di 5 assist come Dimarco: Jeremie Frimpong.
Lukaku 7 - Lotta con Mancini, Cristante e Ibanez che non sono cuori teneri. Aiuta la squadra a salire e alla fine piazza con lucidità il gol della sicurezza: 6° in campionato.
Lautaro 7 - Altro totem tenuto a riposo per il Milan. Entra, manda in gol Lukaku e stampa una traversa con una meraviglia a giro. Come a dire: il Toro è pronto per il derby.
Inzaghi 7 - Sta dando all'Inter la continuità che mancava, nel momento chiave della stagione. Anche a questo giro, ok scelte e cambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA