FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roma-Inter, Olimpico verso il sold out. Lukaku? Niente fischietti, ecco cosa accadrà

Roma-Inter, Olimpico verso il sold out. Lukaku? Niente fischietti, ecco cosa accadrà - immagine 1
Sfida ad alta tensione anche sugli spalti: cancelli aperti alle 15.30 e grande attenzione da parte delle forze dell'ordine
Andrea Della Sala Redattore 

Roma-Inter è sempre una sfida molto sentita. Ancora di più quest'anno visto che i nerazzurri sono in vetta alla classifica e hanno appena battuto la rivale Juventus. E la Roma, dall'avvento di De Rossi, ha ottenuto tre vittorie riportandosi in zona Champions League.

Roma-Inter, Olimpico verso il sold out. Lukaku? Niente fischietti, ecco cosa accadrà- immagine 2

"Qualche biglietto c’è ancora, ma non sono poi tantissimi. E se non sarà sold out, ci andremo molto vicini. Insomma, anche con Daniele De Rossi lo stadio Olimpico è sempre pieno, con la gente giallorossa che vuole continuare a legarsi al sogno Champions League. Già, perché dopo le tre vittorie arrivate contro Verona, Salernitana e Cagliari nell’ambiente romanista si è tornato a sognare in grande. Per la sfida di oggi l’allerta è comunque forte, a livello di sicurezza, considerando la rivalità che c’è tra la tifoseria romanista e quella interista e il gemellaggio che lega i nerazzurri ai tifosi della Lazio", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter Roma Lukaku

"Lo stadio sarà presidiato già dalle prime ore della mattinata, i cancelli saranno aperti già dalle 15.30. E sono attesi anche tanti tifosi dell’Inter, che però non ripeteranno la protesta anti Lukaku messa in scena all’andata a San Siro. Nessun fischietto, nessuna iniziativa particolare: l’argomento da parte dei tifosi nerazzurri è considerato ormai chiuso. Il che non significa che il belga non sarà sommerso di fischi, soprattutto all’annuncio delle formazioni. Ma poi è giusto passare oltre, questo il ragionamento degli ultrà nerazzurri", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.