FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roma-Lazio, l’appello di Di Segni (Ucei) ai tifosi: “Sì a cori per squadre, no odio e razzismo”

Roma-Lazio, l’appello di Di Segni (Ucei) ai tifosi: “Sì a cori per squadre, no odio e razzismo” - immagine 1
Noemi Di Segni, presidente dell’Unione delle comunità ebraiche italiane (Ucei), lancia un appello ai tifosi in vista del derby Roma-Lazio
Matteo Pifferi Redattore 

"Cari romanisti, cari tifosi di tutte le squadre, fateci, nel derby di domani, sentire i vostri cori da tifosi che incoraggiano le propria squadra con tutta l'energia e l'entusiasmo. Le scritte e le vignette di odio e razzismo non fanno vincere di più e tutti ci perdiamo".

Lo afferma all'Adnkronos Noemi Di Segni, presidente dell’Unione delle comunità ebraiche italiane (Ucei), lanciando così un appello ai tifosi in vista del derby Roma-Lazio che si giocherà domani allo stadio Olimpico proprio a pochi giorni da notizie e polemiche su adesivi e cori antisemiti. "Più che agli avversari, diamo assieme un calcio all'antisemitismo e ogni forma di distorsione dello sport", sottolinea Di Segni.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.