Le parole del tecnico rossonero sulla sfida contro la squadra di De Rossi, la gara che precede il derby di campionato contro l'Inter
«Sensazioni prima della Roma? Grande concentrazione e motivazione. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre idee nella preparazione della partita per affrontarla al meglio e ora bisogna giocarla bene. Che errore non commettere? Dobbiamo avere tempi giusti di uscita e pressione quando co sarà a aggredire dovremo farlo e non dobbiamo uscire tanto per farlo. Serve lucidità e scelte giuste al momento giusto». Stefano Pioli ha parlato prima della partita con la Roma, valida per i quarti di Europa League. Il tecnico si è soffermato sulla tattica della gara contro la formazione di De Rossi che ha vinto all'andata uno a zero.
«Contromossa contro la fascia sinistra bloccata? Cerchiamo di essere imprevedibili nella manovra, poi loro all'andata hanno accettato la parità numerica e se lo faranno anche questa sera cercheremo di essere più efficaci nei duelli. Leao? La squadra deve giocare bene e a quel punto tutte le qualità individuali vengono agevolate, anche quelle di Rafa», ha concluso sulla gara.