Buone notizie per il difensore giallorosso dopo il grande spavento di ieri in occasione del match contro l'Udinese
Buone notizie dopo il grande spavento: Evan Ndicka, difensore della Roma costretto a lasciare il campo in occasione del match contro l'Udinese per un malore improvviso, è stato dimesso dall'ospedale di Udine, e si sottoporrà ora a nuovi controlli.
Questo il comunicato del club giallorosso: "In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all'elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka è stato ricoverato presso l'Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca.
Alla luce degli ultimi esami effettuati in mattinata il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma.
L'AS Roma vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità la società Udinese Calcio, l'arbitro il sig. Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.