ultimora

Roma, Oddi: “Dybala vince le partite da solo. Spero si lotti per lo scudetto”

Marco Astori

Le parole dell'ex giallorosso: "Spero che la Roma sia una di quelle squadre che lottino per lo scudetto, credo molto in Mourinho"

Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato così dell'arrivo in giallorosso di Paulo Dybala: “In questo momento vale come Ronaldo, Dybala è anche più giovane. È un giocatore che gioca un po’ di più per la squadra. Come Ronaldo, è un giocatore che ti fa vincere le partite da solo, poi delle volte bisogna tenerlo lì e non chiedergli più di tanto”.

Gli obiettivi della Roma?

“La Roma ha raggiunto qualche squadra, ha fatto un finale importante vincendo anche la Conference League. Per me farà una stagione migliore e darà filo da torcere alle squadre che quest’anno si sono classificate prima di lei. Spero che sia una di quelle squadre che lottino per lo scudetto, credo molto in Mourinho anche perché aveva detto che sarebbero serviti 2-3 anni. Adesso siamo al secondo, dopo il primo penso che possa fare meglio, la legge di Mourinho comincerà a farsi sentire”.

(VoceGiallorossa)