- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra Roma e Florenzi vige una situazione di stallo. Il vice-capitano giallorosso ha un contratto in scadenza nel 2019 e le trattative per il rinnovo si sono arenate. Secondo quanto riportato da Tuttosport, c'è il 50% di probabilità che il giocatore possa restare in giallorosso.
ROMA - La Roma offre 2,7 mln più bonus - un contratto stile Perotti e Manolas che, con i bonus, arrivano a guadagnare 3,2 mln mentre Florenzi chiede 3 mln più bonus. Monchi, però, parte da due convinzioni: la proposta della Roma, secondo il ds giallorosso, è la migliore che Florenzi ha, altrimenti avrebbe già portato un altro club per discutere del cartellino. Se invece la squadra ci fosse, tale club non sarebbe disposto a pagare il cartellino bensì a parametro zero o a cifre limitate. Due ipotesi che Monchi tende ad escludere e che fanno sì che il ds attenda senza fretta il corso degli eventi.
L'INTER - I nerazzurri affonderanno il colpo solo se Florenzi e la Roma romperanno ma, vista la scadenza di contratto nel 2019, i nerazzurri non hanno intenzione di offrire più di 10 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA