ultimora

ANSA – La Roma al test Inter, che vuole continuare a correre

Marco Macca Redattore 
Roma-Inter di domani alle 18 è il match clou della 24/a giornata di Serie A, con i nerazzurri in piena corsa scudetto

Roma-Inter di domani alle 18 è il match clou della 24/a giornata di Serie A, con i nerazzurri in piena corsa scudetto che affrontano una squadra reduce da 3 vittorie consecutive e con un ritrovato entusiasmo.

Per Daniele De Rossi arriva il primo esame contro una big e l'impresa della quarta vittoria di fila si preannuncia in salita: per gli esperti di Sisal il pronostico è così a senso unico, la vittoria esterna è a 1,90, si sale a 4,15 per il successo giallorosso, il segno X paga 3,40. Il match è anche una sfida tra attaccanti e Lautaro Martinez è avanti nelle quote (2.75) rispetto a Romelu Lukaku (3,50), ma si candidano protagonisti anche Marcus Thuram (3,25) e Paulo Dybala (4,50). Occhi puntati anche su San Siro, dove va in scena un Milan-Napoli e la squadra di Pioli comanda il pronostico, a 1,90, il blitz a San Siro degli azzurri si gioca a 3,80, a 3.60 il pareggio.

In chiave Champions, non perde un colpo l'Atalanta, a caccia del poker di vittorie di fila nella trasferta a Genova.

Il successo della Dea è a 2,00, la vittoria rossoblù vale 4,00 mentre il pareggio si gioca a 3,20. La Lazio va a Cagliari da favorita, a 2,10 contro il 3,60 dei sardi, in discesa anche Fiorentina e Bologna: viola a 1,52 sul Frosinone, rossoblù a 1,70 sul Lecce.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.