ultimora

Roma, UFFICIALE il ritorno di Paredes: “Tornare è un’emozione, sono qui per vincere”

Matteo Pifferi Redattore 

"Tornare a Roma è sempre un'emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più", ha dichiarato Paredes

Ora è ufficiale: Leandro Paredes è di nuovo un giocatore della Roma. Lo rende noto il club giallorosso con una nota sul proprio sito con la quale comunica l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista (al PSG andranno 2,5 milioni di euro più bonus). Paredes ha sottoscritto un contratto fino al 2025 con opzione per una terza stagione qualora al suo secondo anno dovesse raggiungere più del 50% delle presenze stagionali.

"Tornare a Roma è sempre un'emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più", ha dichiarato Paredes.

"Ringrazio i tifosi per l'accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.