Nel corso della diretta sul canale Youtube di SOS Fanta, Fabrizio Romano ha risposto così sulla permanenza di Paulo Dybala a Roma:


ultimora
Romano: “Dybala e il contratto per il suo utilizzo nella Roma? Rispondo così”
"La situazione di Dybala è completamente diversa rispetto a quella di Zalewski, è un giocatore che deve far parte di un progetto e non puoi mettere fuori. Se la questione contrattuale di Dybala può influire sul suo utilizzo? Alla lunga potenzialmente sì, dipenderà tanto da come ripartirà questo rapporto tra Dybala e la Roma da questo weekend in avanti. Sarà un periodo fondamentale per capire se si riparte bene insieme o se dovesse rimanere questa questione di fondo che a Roma continua a far parlare tanto.
LEGGI ANCHE
Oggi non è ancora una garanzia: la Roma non è che si è riunita con De Rossi e il suo staff per decidere se far giocare Dybala più di un certo numero di minuti. Non è una cosa certa ma è da tenere in considerazione questa possibilità in base alla ripartenza di queste prossime settimane tra entrambe le parti", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.