ultimora

Romano: “Taremi piace tanto all’Inter. Ma col Porto c’è questo problema”

Marco Astori Redattore 

Così l'esperto di mercato: "Taremi resta il giocatore perfetto che all'Inter piace tanto: ma il Porto non vuol fare regali"

"Taremi resta il giocatore perfetto che all'Inter piace tanto: ma il Porto non vuol fare regali, in Champions vogliono giocarsi le loro carte e anche in campionato". Così Fabrizio Romano, esperto di mercato, sul futuro di Mehdi Taremi, obiettivo di mercato dell'Inter. Le sue parole sul canale Twitch di SOS Fanta: "Lo perderanno a zero, non credo vogliano regalarlo a gennaio: e questo è il problema, l'Inter non vuole fare un altro investimento consistente a gennaio su un altro over 30 dopo Arnautovic quando può prenderlo a zero in estate. Resta un obiettivo a livello di gradimento, ma non alle condizioni del Porto: l'Inter non butterà soldi. Il prezzo non è ancora chiaro perché il Porto vuole giocare sul fatto di tenerlo e non prendere 3-4 milioni: è un'operazione ancora complessa. Ma il gradimento resiste e quando c'è il gradimento può succedere come con Eriksen".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.