FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Romero: “Ilicic come Lukaku: se giocasse nell’Inter o nella Juve sarebbe il migliore”

Getty Images

Le dichiarazioni del difensore argentino dell'Atalanta, Romero, sul compagno di squadra Josip Ilicic e sulla sfida contro il Real Madrid

Alessandro De Felice

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista al quotidiano El Pais alla vigilia della sfida di Champions League tra i bergamaschi e il Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League:

Che differenza c'è tra giocare contro il Real Madrid, la Juventus, l'Inter o il Milan?

"È la partita più bella della mia carriera. La Champions è un altro livello. A cominciare dai giocatori. Per pensare di eliminare una squadra come il Real, dobbiamo dare di più di quello che diamo in Serie A".

Come definisci Josip Ilicic?

"Ho marcato i grandi attaccanti della Serie A; Ibrahimovic, Cristiano, Dybala, Immobile, Lukaku… Ilicic è a quel livello e oltre. Non ha vinto tanti trofei ma guardandolo tutti i giorni non ho dubbi che se giocasse nella Juventus o nell'Inter sarebbe il miglior giocatore della Serie A. Fa cose che solo in pochi possono fare. Ogni volta che gioca semplifica tutto perché risolve situazioni molto difficili, fa assist, crea occasioni, rompe gli equilibri, rifinisce. Per noi è importante che lui stia sempre bene".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso