- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Qualche volte, oltre ad essere belli, ricchi e famosi, sono anche buoni. Questa volta a distinguersi in modo virtuoso è Cristiano Ronaldo che grazie ad una lettera spedita al Procuratore della Florida, evita il carcere ad un tifoso che nel corso di una partita, aveva invaso il campo per poter correre ad abbracciarlo.
Sul giovane ragazzo pendevano due capi d'accusa: turbativa dell'ordine pubblico e violazione di domicilio. Grazie all'iniziativa epistolare di CR7, il primo capo d'accusa è decaduto, evitando a Ronald (questo il nome del ragazzo) la galera. Vi proponiamo qualche riga della lettera di Cristiano Ronaldo, ripresa dal Corriere dello Sport:
"Non è stato in alcun modo aggressivo o violento. Per di più, non ha opposto resistenza al servizio di sicurezza e alla polizia. Ronald riconosce l'errore e rispetta al massimo i servizi di sicurezza. Temo che possa andare incontro a problemi seri con il Dipartimento d'Immigrazione se le accuse non fossero ritirate, per cui vi prego rispettosamente di riconsiderare l'accaduto. Non vorrei mai che andasse incontro a sanzioni penali a causa di un'ingenuità. A quel che mi dicono, ha davanti a sé un futuro brillante. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Rispettosamente, Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA