Ronaldo e Ronaldinho sono i protagonisti di una trasmissione di una tv brasiliana. I due hanno ripercorso i momenti più belli della loro carriera, scherzando anche su alcuni aspetti.
ultimora
Ronaldo e Ronaldinho in una tv brasiliana: “Il più festaiolo tra noi era…”
Ronaldo e Ronaldinho hanno partecipato ad una trasmissione televisiva brasiliana ed hanno scherzato su chi fosse il più 'festaiolo' tra i due.
Nel corso dell'intervista dovevano rispondere con due cartelli: R10 (come il marchio di Ronaldinho) o R9 (quello del Fenomeno). Solo raramente si sono trovati d'accordo con le risposte ma - come scrive il portale del Corriere dello Sport - su chi fosse il più 'festaiolo' dei due non hanno avuto dubbi: entrambi hanno ammesso che Ronaldo era il migliore. «Beh, sotto quell'aspetto ero imbattibile», ha ammesso l'ex Inter. D'accordo anche sul loro erede: «Neymar. È forte, coraggioso, veloce e sa dribblare: quanto di meglio può produrre il Brasile del calcio», senza esitazione.
Tra i gol più belli Ronaldo ha eletto il suo al Compostela nel 1996 («È stata la rete più bella della mia carriera"), mentre Ronaldinho ha votato la sua al Real Madrid nel 2005 («In ogni parte del mondo mi ricordano ancora quel gol»).
(Fonte: corrieredellosport.it/sportmediaset.it/YouTube: Brazucas)
© RIPRODUZIONE RISERVATA