ultimora

Rooney divide Hodgson e Scholes. “Voglio vedere se il mister ha le palle per…”

Alessandro De Felice

La forma fisica di Wayne Ronney sta facendo discutere e in qualche modo la sua convocazione con la Nazionale inglese divide il paese. Hodgson – nonostante tutto – appare molto convinto della sua scelta e con ogni probabilità...

La forma fisica di Wayne Ronney sta facendo discutere e in qualche modo la sua convocazione con la Nazionale inglese divide il paese. Hodgson - nonostante tutto - appare molto convinto della sua scelta e con ogni probabilità l'attaccante dei reds farà parte della selezione inglese che affronterà il mondiale. Anche Paul Scholes aveva detto la sua in merito alla faccenda. Il centrocampista inglese aveva affermato:"voglio vedere se Hodgson avrà le palle di lasciare a casa Rooney se la sua forma fisica non sarà buona".

L'accusa è pesante e arriva da un personaggio che nel calcio inglese conta molto. Per questo motivo non si fa attendere la replica di mr. Roy Hodgson:

"faccio l'allenatore da molti anni. Ho la capacità di pensare e prendere decisioni che sono necessarie. Credo in Wayne Rooney".