- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
FUERTH, GERMANY - MAY 07: Marco Rose, Head Coach of Borussia Dortmund looks on prior to the Bundesliga match between SpVgg Greuther Fürth and Borussia Dortmund at Sportpark Ronhof Thomas Sommer on May 07, 2022 in Fuerth, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Marco Rose non è più l'allenatore del Borussia Dortmund. L'esperienza del tecnico sulla panchina dei gialloneri è durata solo un anno e si è conclusa senza titoli. L'annuncio dell'addio dell'ex allenatore del Salisburgo è stato ufficializzato nelle scorse ore. Il Borussia Dortmund, sotto la guida di Rose, è rimasta alle spalle del Bayern Monaco in Bundesliga, anche in Champions ed Europa League non sono arrivati i risultati sperati.
"Il Borussia Dortmund e l'allenatore Marco Rose hanno concluso la loro collaborazione: è il risultato di un'intensa analisi stagionale, alla quale hanno preso parte, oltre a #Rose, anche Hans-Joachim #Watzke, Michael #Zorc, Sebastian #Kehl e Matthias #Sammer", si legge in un tweet pubblicato sull'accounto uffuciale del club.
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA