ultimora

Rosell tende una mano al Real: “Basta o finiremo per ammazzarci”

Eva A. Provenzano

Un brutto spettacolo. Quando in un campo di calcio esplode la tensione non è mai una cosa buona e giusta. La finale di Supercoppa Tra Real e Barcellona è finita in rissa e la polemica sembra non essersi placata. A dare una sterzata al caso ci...

Un brutto spettacolo. Quando in un campo di calcio esplode la tensione non è mai una cosa buona e giusta. La finale di Supercoppa Tra Real e Barcellona è finita in rissa e la polemica sembra non essersi placata.

A dare una sterzata al caso ci pensa il presidente del Barcellona Sandro Rosell che lancia un appello: "Fermiamoci o finiremo per ucciderci in mezzo ad una strada. Dobbiamo fare ricorso al buon senso. Se volete una dirigenza prepotente e chiacchierona, cercate da un'altra parte. Noi non siamo così", dice.

A far scattare la riflessione è stato un increscioso incidente capitato alla squadra blaugrana: "Il nostro autobus è stato preso a sassate e ha quasi ferito un ragazzino che era con noi. Questo ci ha fatto molto pensare, deve esserci una tregua altrimenti finirà male". Il numero uno del Barça ha fatto anche sapere di non voler denunciare Mourinho per la sua manata all'assistente di Guardiola: "Ci sono le autorità competenti, tocca a loro qualsiasi decisione".