Gianluca Rossi, opinionista tv e noto tifoso dell'Inter, ha commentato sul suo sito il ritorno alla vittoria dell'Inter di Ranieri facendo un chiaro invito all'ambiente nerazzurro: "Sarebbe ora di finirla con certi proclami, almeno fino a quando non si metteranno in fila almeno tre o quattro vittorie. In tutta franchezza, l'Inter aveva bisogno come il pane di uno sparring-partner e la Fiorentina ha recitato il ruolo alla perfezione. Comunque, qualcosa di buono stavolta si è visto. Il ritorno di Maicon a destra ha restituito un po' di sicurezza e il rientro di Lucio ha permesso di far rifiatare Ranocchia. Tra i giovani Ranieri ha scelto Faraoni, alla terza gara consecutiva da titolare, con Coutinho preferito ad Alvarez per la corsia sinistra, in coppia col tonico Nagatomo. Scelte azzeccate, visto com'è finita".
ultimora
Rossi: “Inter, basta proclami. Poli? Oggetto misterioso di un mercato fallimentare”
Gianluca Rossi, opinionista tv e noto tifoso dell’Inter, ha commentato sul suo sito il ritorno alla vittoria dell’Inter di Ranieri facendo un chiaro invito all’ambiente nerazzurro: “Sarebbe ora di finirla con certi...
Intanto i tifosi nerazzurri sono ancora in attesa di vedere in campo Andrea Poli: "Altri 90 minuti in panchina per Poli, ma Ranieri ha spiegato di aver scelto Muntari per presidiare meglio la fascia mancina. Sarà anche vero, ma al momento Andrea Poli è l'ennesimo oggetto misterioso di un mercato estivo fallimentare. E martedì c'è il recupero della gara col Genoa. Aspettiamo almeno questa partita, prima di andare, come al solito, a sentenza!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA