Scudetto 2006? La decisione giovedì prossimo. E il giornalista Franco Rossi, dal suo blog, parla di Inter e Juve, e in particolar modo di potere, o meglio di presunto potere: "Quanto è diminuito il potere della Juve nel palazzo del calcio? E quanto è aumentato quello dell'Inter? Ormai la famiglia Agnelli è stata soppiantata da quella Moratti. La Juventus in passato ha saputo usare il potere che ha aveva, mentre l'Inter è ancora alle prime armi. Tuttavia questi meccanismi si apprendono col tempo. L'unica speranza per la Juve, ma anche per le altre squadre, come il Milan, è che l'Inter non riesca a far pesare questo suo potere"
ultimora
Rossi: “La famiglia Moratti ha sostituito la Agnelli. Palacio e Sanchez…”
Scudetto 2006? La decisione giovedì prossimo. E il giornalista Franco Rossi, dal suo blog, parla di Inter e Juve, e in particolar modo di potere, o meglio di presunto potere: “Quanto è diminuito il potere della Juve nel palazzo del calcio?...
E sul mercato dei nerazzurri: "Moratti vuole Palacio, un buon elemento per la rosa, in attesa di definire Montolivo. Sanchez? Ormai è diviso tra City e Barça; lui preferirebbe andare in Spagna, anche se in Inghileterra guadagnerebbe il triplo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA