ultimora

Rossi: “La presunzione di Leo ha fatto vincere il Milan”

Eva A. Provenzano

Fucili puntati e Leo faccia al muro. Non è l’unico, ma anche Franco Rossi sul suo blog ne ha molte da dire al tecnico dell’Inter:  “Il Milan dopo un pari e una sconfitta ha trovato l’allenatore che la fa vincere:...

Fucili puntati e Leo faccia al muro. Non è l'unico, ma anche Franco Rossi sul suo blog ne ha molte da dire al tecnico dell'Inter: 

"Il Milan dopo un pari e una sconfitta ha trovato l'allenatore che la fa vincere: Leonardo, un allenatore che per essere definito tale deve ancora saper capire il perchè ed il percome una partita di calcio gira in una certa maniera piuttosto che in un'altra", si legge su francorossi.com.

Secondo lo stesso giornalista quella nel derby è stata la vittoria di Allegri: "Sabato sera si è preso gioco di Leonardo lasciando all'Inter l'iniziativa di tre attaccanti, nessuno dei quali tornava mai a dare una mano e non badando a Sneijder, in condizioni fisiche penose. Il tecnico rossonero ha saputo preparare la partita ed ha avuto quindici giorni di tempo per farlo. E l'ha preparata alla perfezione. Leonardo, come il suo ispiratore Telè Santana, ha peccato di presunzione. Il Milan ha giocato da provinciale chiudendosi e ripartendo nel vasto mare del centrocampo lasciato libero dall'Inter...".