ultimora

Rossi: “Ljajic? Zero problemi. Crisetig tornerà  a far parlare di sè. Destro…”

Alla vigilia di Bologna-Inter, il tecnico rossoblu Delio Rossi ha parlato in conferenza stampa, trattando alcuni argomenti che interessano da vicino 3 giocatori in particolare, due ex nerazzurri (Destro e Crisetig) più un attuale calciatore...

Dario Di Noi

Alla vigilia di Bologna-Inter, il tecnico rossoblu Delio Rossi ha parlato in conferenza stampa, trattando alcuni argomenti che interessano da vicino 3 giocatori in particolare, due ex nerazzurri (Destro e Crisetig) più un attuale calciatore interista (Ljajic).

Ecco le parole che ha voluto lasciare in sala stampa:

DESTRO - "Come può Destro tornare Destro? Servirebbe che non ci fosse questo carico di aspettative su di lui. Se si chiamasse Bianchi forse sarebbe meglio"

CRISETIG - "Gioca poco? Ha fatto l’Europeo, ha avuto un periodo di ambientamento, lo vedo tutti i giorni. Presto tornerà a far parlare di sé. Non è che se uno non gioca poi per sempre starà in panchina"

LJAJIC - "Lo rivedrò dopo quella rissa? L’episodio per me è nato e morto lì, poi ha avuto un effetto mediatico esagerato. L’ho già incontrato e non c’è nessun problema".