ultimora

Rosso ad Alvarez, Sosa: “Il primo giallo non c’era”. Bergomi: “Secondo me…”

Ieri sera, alla fine della gara tra Napoli e Inter, negli studi di Sky è stata esaminata la partita con l’aiuto della moviola. In particolare ci si è soffermati sul rosso per doppia ammonizione che Tagliavento ha affibbiato ad Alvarez. Ne...

Eva A. Provenzano

Ieri sera, alla fine della gara tra Napoli e Inter, negli studi di Sky è stata esaminata la partita con l'aiuto della moviola. In particolare ci si è soffermati sul rosso per doppia ammonizione che Tagliavento ha affibbiato ad Alvarez.

Ne hanno parlato sia Bergomi che Sosa e i due avevano pareri discordanti. L'ex calciatore del club azzurro ha detto: "C'era stato un fallo di mano di Martens nel primo tempo per il quale il calciatore non è stato ammonito. Era esagerato il primo giallo dato ad Alvarez, il secondo giallo gli è stato dato per un fallo di mano e ci può stare". Non era d'accordo l'ex capitano nerazzurro: "E' più fallo il primo rispetto al secondo, su quel fallo di mano si può sorvolare".

Ma il labiale dell'arbitro era stato chiaro: 'applicato il regolamento'. Peccato che nella stessa partita non sia stato applicato allo stesso modo con entrambi le squadre.