"Il Chelsea è indaffaratissimo sul fronte marketing e sta cercando uno sponsor tecnico che garantisca almeno 65 milioni di euro quest'anno e sono ai ferri corti con Adidas, infastiditi dal loro comportamento. Spieghiamoci meglio. Il Chelsea è da 6 anni in partnership con Adidas ma ora è a dir poco risentita perché da quando sono arrivati nel mondo Adidas anche i rivali del Manchester United, questi ricevono più attenzioni e soprattutto due volte e mezzo i soldi che prende il Chelsea. I Blues percepivano 38 milioni all'anno, contro i 95 dello United. Ora la cifra per i londinesi è stata portata a 50 ma chiedono 15 milioni di più. Nike sarebbe disposto a pagare questa somma, ma, curiosamente, sono vicini a chiudere un accordo il Tottenham dall'inizio della stagione 2017-18 quando potrebbero condividere Wembley come terreno di casa con il Chelsea. Le altre possibilità sono l'azienda giapponese Uniqlo, che abbinerebbe lo sponsor Yokohama per 50 milioni annui, o Li Ning dalla Cina.
ultimora
Rottura Chelsea-Adidas per colpa del Manchester Utd. Blues furiosi
Il Chelsea è indaffaratissimo sul fronte marketing e sta cercando uno sponsor tecnico che garantisca almeno 65 milioni di euro quest'anno
"(daily mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA