ultimora

Rubinho: “Dybala? Passato davvero troppo tempo. Dovesse andare via…”

Marco Astori

Le parole dell'ex portiere: "E' fortissimo, un top player, vederlo giocare è sempre un piacere. Il mio consiglio è di fare la scelta giusta"

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Rubinho, ex portiere della Juventus, ha parlato così alla situazione legata al futuro di Paulo Dybala: "Sono ormai diversi mesi che si parla di questo rinnovo, a mio giudizio è passato davvero troppo tempo. Non ci sono dubbi sul fatto che Paulo ami questo club, non l'ho mai visto insofferente o triste per questi colori. In questi anni è diventato un simbolo della Juve. Sarebbe un duro colpo per la dirigenza se dovesse decidere di non rimanere".

La Juve probabilmente gli proporrà un contratto a cifre più basse. Da ex calciatore, e per come lo conosci, ad importare di più sarà il denaro o l'affetto dei tifosi e della maglia?

"Non sono vicino a Paulo da ormai parecchio tempo, per cui è difficile rispondere a questa domanda. Spero possa prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro".

Se Paulo decidesse di non rinnovare, gli consiglieresti un'esperienza all'estero?

"Non importa dove o in quale campionato, l''importante è che si diverta e renda felici i tifosi. E' fortissimo, un top player, vederlo giocare è sempre un piacere. Il mio consiglio è di fare la scelta giusta, la più intelligente possibile".