ultimora

Ruga: “Ottime possibilità  che Strama rimanga. Obiettivi ancora alla portata, e…”

L’agente Fifa Mario Ruga ha parlato del futuro di Stramaccioni e del possibile arrivo di giocatori importanti per la prossima stagione. Stramaccioni più lontano dalla conferma dopo il k.o. di Firenze? Assolutamente no, è troppo presto per...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Mario Ruga ha parlato del futuro di Stramaccioni e del possibile arrivo di giocatori importanti per la prossima stagione.

Stramaccioni più lontano dalla conferma dopo il k.o. di Firenze?Assolutamente no, è troppo presto per parlare del futuro del tecnico romano. E poi ci sono ottime possibilità di permanenza.

Come mai dice questo?L'Inter è a un punto dal terzo posto, è in corsa per la Coppa Italia e l'Europa League, insomma gli obiettivi sono ancora alla portata. E se i nerazzurri riuscissero a vincere qualcosa Stramaccioni potrebbe sicuramente restare.

Quagliarella piace molto ai nerazzurri, sarebbe l'uomo giusto per l'Inter?Un giocatore come Quagliarella non merita di stare in panchina. Per questo penso che farebbe comodo a tutti avere un calciatore come l'attaccante campano. L'Inter farebbe un grandissimo colpo perché Quagliarella ha dei colpi da campione.

Per l'attacco si parla molto di Icardi... Un prospetto interessante, ha già dimostrato di essere un attaccante da tenere in considerazione. L'Inter si sta muovendo bene sul mercato, tra l'altro ha già preso un ottimo giocatore.

Chi? Hugo Campagnaro. Per me è un grandissimo rinforzo, il Napoli fa male a tentennare sul suo rinnovo di contratto, io farei di tutto per trattenerlo.

Inter che ora sta soffrendo l'assenza di Milito...Purtroppo l'Inter è stata anche sfortunata perché il Principe si è fatto male dopo la chiusura del mercato. Però credo che si poteva fare qualcosa in più in attacco già durante la sessione di gennaio.