ultimora

Benfica, Rui Costa: “Faremo di tutto per battere l’Inter. Dobbiamo ammettere una cosa”

Benfica, Rui Costa: “Faremo di tutto per battere l’Inter. Dobbiamo ammettere una cosa” - immagine 1
All'ingresso del 'Gala das Campeãs', organizzato da Record, il dirigente del Benfica parla dalla gara contro l'Inter

 

La Champions League si è rivelata un "fallimento" per il Benfica. Ad ammetterlo è Rui Costa all'ingresso del 'Gala das Campeãs', organizzato da Record. Ma ciò non significa che il club portoghese non cercherà di puntare al terzo posto che vale l'Europa League. "Faremo di tutto per battere l'Inter. È un nostro obbligo".

Benfica, Rui Costa: “Faremo di tutto per battere l’Inter. Dobbiamo ammettere una cosa”- immagine 2

 

"Se sono fiducioso che otterremo un posto in Europa League? Sono fiducioso che faremo di tutto per essere in Europa League. Ho già detto pubblicamente che la Champions League non è andata come avevamo previsto. Dopo due anni dove abbiamo garantito la nostra presenza ai quarti, volevamo un risultato completamente diverso da 4 partite e 4 sconfitte". 


 

Benfica, Rui Costa: “Faremo di tutto per battere l’Inter. Dobbiamo ammettere una cosa”- immagine 3

 

"Questo va completamente oltre l'obiettivo del club. L'obiettivo era superare la fase a gironi, dobbiamo ammettere che è stato un fallimento. La possibilità di continuare in Europa è ancora nelle nostre mani. Nonostante siamo stati eliminati , rispetteremo la Champions League fino alla fine e abbiamo un obiettivo in queste due partite e abbiamo bisogno del sostegno di tutti".

 

(Record)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.