00:25 min

ultimora

Rui Costa: “Gara con l’Inter molto difficile, ma puntiamo ad andare avanti. In Italia ho…”

Gianni Pampinella

Al termine del pranzo Uefa prima di Benfica-Inter, Rui Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale del club portoghese

Al termine del tradizionale pranzo Uefa poche ore prima di Benfica-Inter, Rui Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale del club portoghese."Soprattutto sono molto orgoglioso del modo in cui siamo arrivati ​​fin qui, è il secondo anno consecutivo che il Benfica è stato tra le prime otto in Europa. Questo ci fa sognare per poter andare ancora oltre i nostri desideri. La squadra se lo merita per quello che ha fatto. La sfida sarà molto dura ma puntiamo ad andare oltre".

"Ho passato 12 anni in Italia, quest'anno ho già affrontato la Juventus, che era una delle mie dirette avversarie, e oggi l'Inter... una sensazione speciale giocare contro club italiani, ma la voglia da tifoso convinto del Benfica è sempre la stessa.Guardando cosa dobbiamo fare, sempre nel rispetto dell'Inter".

"Puntiamo ad arrivare più lontano che mai in Champions League, due anni consecutivi nei quarti non può essere un caso. Anche il nostro pubblico trasmette quella speranza e ha quell'ambizione. È questa simbiosi che aiuterà a superare un avversario difficilissimo".

(Record)