- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Bayern Monaco parteciperà, insieme all'Inter, all'International Champions Cup (ICC). Anche la squadra tedesca, che in estate passerà dalla guida di Pep Guardiola a quella di Carlo Ancelotti, farà la sua preparazione estiva negli USA (25 luglio-4 agosto). Il 27 luglio incontrerà il Milan, tre giorni dopo se la vedrà con l'Inter. E il 3 agosto, infine, Ancelotti incontrerà una sua ex squadra, il Real Madrid.
Ecco il commento di Karl-Heinz Rummenigge alla tourneé americana: "Da quando abbiamo una sede a New York sappiamo per esperienza e non per sentito dire che negli USA l'amore per il calcio sta diventando sempre più grande. Il mercato americano è un mercato molto importante per le nostre strategie che vogliono allargarsi in campo internazionale. Il tour è una base importante per le nostre attività e sostiene il nostro obiettivo, di esportare globalmente il marchio del Bayern."
Il Bayern Monaco è la prima squadra tedesca che prende parte all'ICC (manifestazione nata proprio negli Usa nel 2013). Nel 2015 presero parte alla manifestazione 15 squadre, che giocarono in 18 città di 4 diversi continenti.
(Focus.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA