00:41 min

ultimora

Udinese, Runjaić: “Bene a tratti, l’Inter ha meritato la vittoria. Il secondo gol…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la sconfitta contro l'Inter per 3-2: "Forse potevamo pareggiare con un miracolo"

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Udinese-Inter 2-3, Kosta Runjaić, allenatore dei friulani, ha parlato così del match del Bluenergy Stadium:

"Un match interessante per i tifosi, tutti noi sappiamo la qualità dell'Inter, hanno fatto dei gol facili, abbiamo concesso occasioni facili per segnare. Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine, forse con un miracolo o con un po' di fortuna avremmo potuto pareggiare. Due facce della medaglia: abbiamo giocato a viso aperto ma abbiamo perso"

"L'Inter è una delle squadre che hanno il maggior minutaggio con la palla in possesso, abbiamo dovuto correre tanto, l'abbiamo anche fatto bene. Il secondo gol non dovrebbe esserci proprio, abbiamo concesso il gol a tempo quasi scaduto. Mi è piaciuto comunque lo spirito della squadra, alla fine però l'Inter ha meritato la vittoria. Dobbiamo avere fiducia nel processo, abbiamo giocato a tratti bene. Le statistiche rispetto all'anno scorso stanno crescendo, dobbiamo avere calma. Alcuni giocatori devono adattarsi ancora, sono tranquillo e convinto che possiamo fare bene"