ultimora

Ruotolo: “Oggi il Genoa dovrà  essere attento e determinato. Nel ’94…”

Gennaro Ruotolo ex cdentrocampista del Genoa chefirmò l’ultima vittoria sull’Inter nel 1994, a ilSecoloXIX ha commentato il match oderno: Domanda d’obbligo: come si fa abattere l’Inter? «Segnare un gol in più.(E giù una...

Francesco Parrone

Gennaro Ruotolo ex cdentrocampista del Genoa chefirmò l'ultima vittoria sull'Inter nel 1994, a ilSecoloXIX ha commentato il match oderno:

Domanda d’obbligo: come si fa abattere l’Inter? «Segnare un gol in più.(E giù una risata). Scherzi a parte, non possiamo paragonare le due formazioni. Eravamo convinti e mettevamo in difficoltà chiunque arrivasse al Ferraris. Ce la giocavamo alla pari con tutti. Oggi al Genoa servirà attenzione e determinazione».

Milito e Palacio, ovviamente. Ma della formazione di Mazzarri cosa deve temere maggiormente il Genoa di Gasperini? «Tutti i suoi giocatori, perché possono essere imprevedibili e pericolosi. La squadra di Gasperini però dovrà fare la partita».

Cosa ricorda di quelle due imprese contro i nerazzurri? «Del post San Siro ricordo la gioia immensa e quando ci penso dico sempre che una giornata del genere non l’avrei mai potuta immaginare. Di quella al Ferraris la gioia del pubblico».