ultimora

Sabatini: “Inter, ieri mi dicevo: ‘Ma che stanno facendo?’. E che bisogno c’era di…”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, il giornalista Sandro Sabatini ha criticato la prestazione dell'Inter ieri sera in Champions League

Sul suo canale YouTube, il giornalista Sandro Sabatini ha criticato la prestazione dell'Inter ieri sera in Champions League nella sconfitta contro il Bayer Leverkusen:

"L'Inter non mi è piaciuta proprio per niente. Bene solo Sommer, de Vrij e Bisseck. Ma dal centrocampo in su non è arrivato nulla. Lautaro impalpabile, sembrava isolato dal gioco. Impalpabili anche Thuram e Taremi. In generale, l'Inter è andata troppo al risparmio, credendo ormai di avercela fatta. Erano anni che non vedevo l'Inter così rinunciataria".

"Dispiace, perché guardando le caratteristiche dei giocatori, pensavo ci fosse la possibilità, nel secondo tempo, di vedere una squadra sempre più convinta. L'Inter si è accontentata, e non può farlo. In campionato gioca lunedì contro la Lazio, che bisogno c'era di dosare i giocatori? Mentre guardavo la partita, mi dicevo: 'Ma che stanno facendo?'. Questa prestazione è una macchia che va immediatamente cancellata".