ultimora

Sabatini: “Allegri? Io serissimo: non puoi dire ad un allenatore che non sa far calcio perché…”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "E' una cosa offensiva, una mancanza di rispetto: perché non lo capite? I social stanno rovinando i valori come il rispetto e l'educazione"

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini, giornalista, è tornato così sull'ultima polemica con Riccardo Trevisani a Pressing su Max Allegri: "Con Trevisani non ho mai litigato, solo opinioni diverse: io sono assolutamente convinto della mia opinione e della sua bontà, frutto di saggezza, esperienza e razionalità che si sposa con l'evidenza del calcio nei risultati e nella cronaca.

La sua posizione mi sembra teorica e incrostata su cose dette in passato. Rispetto per Allegri? Io sono serissimo, il rispetto è una cosa importante: non puoi dire ad un allenatore che non è capace di far giocare a calcio, è come dire che un postino non sa portare la posta. E' una cosa offensiva, una mancanza di rispetto: perché non lo capite? I social stanno rovinando i valori come il rispetto e l'educazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.