00:37 min

ultimora

Sabatini: “Barella sembrava non voler infierire. E dall’esultanza di Lautaro si è capito…”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale su calciomercato.com, Sandro Sabatini ha commentato così la grande vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari

Nel suo editoriale su calciomercato.com, Sandro Sabatini ha commentato così la grande vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari:

"Contro il Cagliari, alla fine contestato dai propri tifosi, la squadra di Inzaghi ha giocato abbastanza male il primo tempo e molto bene il secondo. Ha sbloccato grazie alla palombella furba di Bastoni, con Scuffet stralunato dalla traiettoria. Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. Migliore in campo Barella, che pure ad un certo punto sembrava non voler infierire sulla sua ex squadra del cuore. Finalmente Lautaro, dunque. Nel primo tempo aveva fatto più finte che passaggi, bisticciando anche con l’irascibile Mina".

"La novità è che Lautaro è tornato al gol, ed è una liberazione per lui. Davvero. Si intuisce da come ha esultato. Si capisce anche dall’insolita astinenza: mai, in carriera, gli era successo di restare a digiuno per otto partite e mezza. Otto e mezzo è invece il voto che merita tutta l’Inter per aver vinto in Sardegna e quasi stravinto appena atterrata a Milano, con il pareggio tra Lazio-Atalanta".

(Fonte: calciomercato.com)