Durante il podcast Calcio Selvaggio, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter e anche della lotta scudetto che coinvolge i nerazzurri e il Napoli:


ultimora
Sabatini: “Derby? Inter. Champions? Elimina il Bayern, esce col Barca. E lo scudetto…”
"Il gioco si fa a centrocampo, se pensi al vecchio centrocampo: Kessie, Tonali, Bennacer, Calhanoglu... Ora c'è Bondo, Fofana... Bravi...Reijnders, sono bravi giocatori... Ma Calhanoglu il Milan non ce l'ha. Centrocampo Milan e Inter, non c'è gara. Poi magari in Coppa Italia vince il Milan, ma non c'è paragone. Asllani soffre il paragone con Calhanoglu, lo vedi nell'Albania o in un altro contesto è un buon regista. Se il confronto è tra questi due, ovvio che c'è una grossa differenza, ma Asllani ha anche 22 anni.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia? Per me passa l'Inter. Scudetto? A parte il Bologna, il Napoli sulla carta ha un calendario dove può vincerle tutte. Chi vince? Inter pronta per spessore anche a vincere la Champions. Per me passa col Bayern ed esce col Barcellona. In campionato più forte e con 3 punti di vantaggio, per me nelle giornate da qui alla fine l'Inter almeno un punto di vantaggio lo conserva. Concedetemi anche il fatto di essere indeciso. È una stagione dove ero sicuro della mia previsione iniziale sull'Atalanta, poi shock in Champions e perde tutto. Napoli aveva 5-6 partite facili, vince con la Juve pareggia con l'Inter e perde tutte le altre. Campionato diverso dal solito. Vince l'Inter di un punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA