ultimora

Sabatini: “Chiesa, situazione surreale. Inter? Tra le righe fatemi dire che Inzaghi…”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto negli studi di Pressing, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così del pareggio dell'Inter contro il Genoa e non solo

Intervenuto negli studi di Pressing, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così del pareggio dell'Inter contro il Genoa e non solo: "L'Inter ha giocato la partita con grande sicurezza, forse un po' troppa: Sommer l'anno scorso parava anche le mosche, quel gol non l'aveva mai preso e quel rigore a Firenze lo para. La sua prestazione sabato è stata molto inferiore rispetto all'anno scorso. Tra le righe si può anche dire che tutto il ben di Dio che Inzaghi ha in panchina, lo usa un po' poco: prima del 65' è come non averlo. Chiesa? E' una situazione surreale: io sono stato critico con lui, ma un patrimonio sprecato così non ha senso".

Di Chiesa scrive il Corriere della Sera: "Gli obiettivi sono giovani come Tomas Palacios, con il cartellino conteso fra due club (il Talleres e l’Independiente Rivadavia): Javier Zanetti si sta spendendo in prima persona per risolvere il rebus. Meno netta è la chiusura del management nerazzurro verso Federico Chiesa, la riserva di lusso della Juve, magari sacrificabile nelle ultime ore del mercato".