ultimora

Sabatini: “Faccio i complimenti a chi ha costruito l’Inter. Lautaro? Fanno bene a tenerselo”

Andrea Della Sala Redattore 
Il giornalista, intervenuto alla trasmissione televisiva Pressing, ha parlato delle profondità della rosa dell'Inter

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto alla trasmissione televisiva Pressing, ha parlato delle profondità della rosa dell'Inter:

"Il succo della questione non è quelli che togli e fai riposare ma quelli che metti al loro posto. Barella viene sostituito da Frattesi, Dimarco è sostituito dal terzino del Brasile. La rosa è forte, de Vrij è un signor giocatore. Asllani ha fatto una bellissima partita, Calhanoglu è un'altra cosa ma Asllani ha fatto bene. Complimenti a chi ha fatto questa Inter, complimenti a chi la fa giocare e complimenti a chi gioca. Lautaro è un giocatore che è nel momento migliore di maturità, è un giocatore che migliora continuamente. Non so se ha raggiunto il suo top, è una sentenza anche come uomo squadra. L'Inter fa bene a goderselo e a tentare di rinnovare il contratto, ha la possibilità di guadagnare all'estero. E' l'idolo, è cresciuto ma è un giocatore di livello internazionale. C'è tempo prima della scadenza"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.