- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sabatini: “Dybala? Tifosi entusiasti, la Roma no. Oggi vicne un dubbio”
Sandro Sabatini, attraverso le colonne di Calciomercato.com, si è espresso a proposito della querelle Dybala, conclusasi con la permanenza dell'argentino alla Roma dopo giorni in cui il suo trasferimento in Arabia è sembrato molto vicino con l'Al-Qasdiah pronto a ricoprirlo d'oro. Questo il punto di vista del giornalista:
"Paulo Dybala è contento, i tifosi entusiasti. La società no, perché altrimenti non l'avrebbe spinto nella trattativa con gli arabi. Un affare che sotto il profilo puramente contabile avrebbe fatto comodo non solo al giocatore, che pure veniva gratificato con 75 milioni in tre anni. Ma oggi viene un dubbio. E, come si diceva una volta, la domanda sorge spontanea: Soulé è stato preso per giocare "con" oppure "al posto di" Dybala?
L'interrogativo va girato anche (soprattutto) a Daniele De Rossi che in questa situazione ha preso una posizione aziendalista, come al solito saggia, di grande spessore sia romano che romanista. Ovvero: se uno vuole andar via, non si può trattenere. E poi ha specificato: non è importante chi parte, semmai chi arriva per sostituirlo. Adesso, nell'imminenza di Roma-Empoli trasformata nel giallorosso "Dybala pride", l'allenatore fa registrare dichiarazioni veramente diplomatiche, perchè tutti sono contenti che Dybala sia rimasto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA