FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabatini: “Ederson, l’Inter c’è davvero. Iervolino preferisce aumento capitale a cessioni”

Sabatini: “Ederson, l’Inter c’è davvero. Iervolino preferisce aumento capitale a cessioni” - immagine 1
L'ex ds della Salernitana Walter Sabatini ha parlato anche del futuro di Ederson, sulle cui tracce ci sarebbe anche l'Inter

Andrea Della Sala

Intervistato da FanPage, l'ex ds della Salernitana Walter Sabatini ha parlato anche del futuro di Ederson, sulle cui tracce ci sarebbe anche l'Inter.

Sabatini: “Ederson, l’Inter c’è davvero. Iervolino preferisce aumento capitale a cessioni”- immagine 2

Oltre la salvezza ha lasciato anche un patrimonio tecnico, su tutti Ederson. Che livello di richieste stava riscontrando per lui?

"Gli interessamenti di PSG e Inter sono reali. Iervolino però non era contento di pensare ad una cessione. Si dimostra presidente solido e importante, non tutti possono permettersi di non vendere giocatori. Mi ha detto che preferirebbe fare un aumento di capitale con i suoi soldi piuttosto che vendere calciatori. Ora la Salernitana deve pensare a fare le cose in sintonia con Nicola, che è il vero fautore di quel che di bello è accaduto. Mi dispiace che oggi sia totalmente svilito da questo livore che c'è nell'aria e quest'ansia di colpire un avversario immaginario, perché io avversario della Salernitana non posso mai esserlo.

 

tutte le notizie di